Dott.ssa  Anna De Santis
Dott.ssa Anna De Santis

La Dott.ssa Anna De Santis è Psicologa e Psicoterapeuta. Si laurea in psicologia presso l’Università di Roma  “La Sapienza” e si specializza in psicoterapia breve ad indirizzo psicodinamico e delle principali psicoterapie autogene, con l’applicazione della psicologia in medicina. Lavora nel campo della psicoterapia da venti anni e partecipa a convegni e conferenze come relatrice di ricerche in psicosomatica >>>

 

GLI ATTACCHI DI PANICO E GLI ATTACCHI DI ANSIA: IL MALE DEL NOSTRO SECOLO, COSA SONO E COME SI CURANO CON IL METODO DEL "RESET PSICOLOGICO".

 

Molti imparano a controllarli. Alcuni li temono ed  aspettano il prossimo attacco. altri credono che sia una condanna, perché quando ti vengono non te ne puoi più liberare.

Esiste il metodo innovativo e rivoluzionario creato dalla Dott.ssa Anna De Santis:

RESET PSICOLOGICO

 

Questo metodo ti libera definitivamente dagli attacchi di panico e di ansia.

Bastano da una a cinque sedute e sei libero per sempre! Molte persone, attraverso questo metodo, sono riuscite a riprendersi la propria vita e a vivere serenamente.

 

Per Informazioni e Appuntamenti :

Tel. 347.6465458

       

 

Gli attacchi di panico sono una forma di malessere generalizzata, compaiono all’improvviso e spesso durano dai dieci ai venti minuti. I sintomi più frequenti si riconoscono in uno stato di profonda agitazione, tremore, senso di svenimento, fitte al torace, bocca secca, giramento di testa... >>>

 

LA PALESTRA DELLA MENTE C.O.DIP.

Allenarsi significa prevenire situazioni dolorose e conoscere ogni parte di sè con la piena consapevolezza di capire quello che ti capita.La mente come il corpo va allenata, rispettata e curata, se si vogliono evitare situazioni di emergenza. Una mente regolarmente allenata ti permette di vivere appieno la tua vita ed essere presente a te stesso, sempre. >>>

Rapporti di coppia e apprendimento relazionale

Per creare un buon rapporto di coppia bisogna innanzitutto eliminare i conflitti irrisolti con i propri genitori, e poi apprendere un modo tutto nuovo di comunicare con il proprio partner. L’errore più comune che si commette è quello di pretendere che l’altro capisca al volo ciò lui o lei vuole, ma spesso non succede perché i bisogni non espressi spesso non vengono capiti. Durante il corso si apprenderà ad esprimere i propri bisogni affettivi per comprenderli e soddisfarli, e Il nuovo equilibrio che si verrà a creare porrà la coppia in una situazione completamente nuova. 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

29 LUGLIO 2011 - COME LIBERARSI DAI PROBLEMI DI COPPIA

I problemi di coppia rappresentano quella parte del rapporto in cui ognuno di noi si sente dalla parte della ragione. Affrontarli comporta la consapevolezza delle emozioni che ci portiamo dentro e del perché abbiamo scelto quel partner. Una volta sciolte quelle emozioni il rapporto si trasformerà in ciò che abbiamo sempre desiderato.

La dott.ssa spiega come sia importante realizzare e comprendere  che la scelta del partner avviene in funzione delle caratteristiche genitoriali che egli contiene. Se lui o lei fossero totalmente lontani da quegli aspetti, non  riuscirebbero a relazionarsi in modo adeguato, in quanto nulla di familiare li porterebbe a quell’intreccio emotivo carico di aspettative, di amore e di sostegno. Comprendere questo vuol dire farsi carico di quegli attriti pungenti che possono sembrare involontari, ma che in realtà non sono altro che il tentativo di risolvere un conflitto genitoriale.