Dott.ssa  Anna De Santis
Dott.ssa Anna De Santis

La Dott.ssa Anna De Santis è Psicologa e Psicoterapeuta. Si laurea in psicologia presso l’Università di Roma  “La Sapienza” e si specializza in psicoterapia breve ad indirizzo psicodinamico e delle principali psicoterapie autogene, con l’applicazione della psicologia in medicina. Lavora nel campo della psicoterapia da venti anni e partecipa a convegni e conferenze come relatrice di ricerche in psicosomatica >>>

 

GLI ATTACCHI DI PANICO E GLI ATTACCHI DI ANSIA: IL MALE DEL NOSTRO SECOLO, COSA SONO E COME SI CURANO CON IL METODO DEL "RESET PSICOLOGICO".

 

Molti imparano a controllarli. Alcuni li temono ed  aspettano il prossimo attacco. altri credono che sia una condanna, perché quando ti vengono non te ne puoi più liberare.

Esiste il metodo innovativo e rivoluzionario creato dalla Dott.ssa Anna De Santis:

RESET PSICOLOGICO

 

Questo metodo ti libera definitivamente dagli attacchi di panico e di ansia.

Bastano da una a cinque sedute e sei libero per sempre! Molte persone, attraverso questo metodo, sono riuscite a riprendersi la propria vita e a vivere serenamente.

 

Per Informazioni e Appuntamenti :

Tel. 347.6465458

       

 

Gli attacchi di panico sono una forma di malessere generalizzata, compaiono all’improvviso e spesso durano dai dieci ai venti minuti. I sintomi più frequenti si riconoscono in uno stato di profonda agitazione, tremore, senso di svenimento, fitte al torace, bocca secca, giramento di testa... >>>

 

LA PALESTRA DELLA MENTE C.O.DIP.

Allenarsi significa prevenire situazioni dolorose e conoscere ogni parte di sè con la piena consapevolezza di capire quello che ti capita.La mente come il corpo va allenata, rispettata e curata, se si vogliono evitare situazioni di emergenza. Una mente regolarmente allenata ti permette di vivere appieno la tua vita ed essere presente a te stesso, sempre. >>>

Rilassamento mentale e dialogo con l'inconscio

Sapersi rilassare è molto importante per poter rigenerare il corpo e la mente. Nel neonato il corpo è libero da ogni contrazione muscolare, perché è completamente rilassato. Provate a prendere in braccio un neonato e vi accorgerete di quanto sia “pesante”, perché totalmente abbandonato. Nessun muscolo in tensione, e se gli prendete un braccino e lo lasciate cadere, esso, non oppone resistenza muscolare dovuta alla tensione. Con questo si capisce che dobbiamo reimparare a rilassarci e non imparare, perché il rilassamento è già insito in noi. Una volta imparato il meccanismo, possiamo sfruttare questa situazione per porre domande all’inconscio, perché quando la coscienza si abbassa, l’inconscio sale, e si mette in contatto con quella parte di noi che vive con chiarezza tutto quello che ci sembrava non avesse soluzione. Per fare un esempio, una signora che aveva dimenticato dove aveva messo dei soldi in casa, con il dialogo con l’inconscio è riuscita a ritrovarli. Cosa succede? Che attraverso le immagini che il soggetto vede durante il dialogo, l’inconscio si esprime sempre per immagine, e dopo averle analizzate, si arriva alla risposta molto semplicemente. E persone che partecipano a tali incontri rimangono sorprese e soddisfatte dei  risultati. Qualunque domanda che ci assilla, qualunque soluzione, l’inconscio, riesce a trovarla. Una volta imparato il meccanismo riuscirete a porvi tutte le domande che da tempo vi portavate dentro, e riuscirete, autonomamente, a trovare le giuste risposte.

 

Il corso si articolerà in tre incontri di 3 ore ciascuno, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

       Per informazioni telefonare al 347.6465458                                                                                          

 

RILASSAMENTO MENTALE E DIALOGO CON L'INCONSCIO

 

Mente e corpo uniti insieme dai suoni della natura,

per arrivare ad interrogare l'inconscio fonte di verità e saggezza.

 

Ogni partecipante imparerà a rilassarsi, a ricaricarsi di energie positive e a dare risposte ai molteplici interrogativi che il lavoro, la famiglia e i figli possono aver creato.

 

Per vedere il video di presentazione degli incontri CLICCA QUI

13 APRILE 2012 - PRESENTAZIONE DEGLI INCONTRI SU: RILASSAMENTO MENTALE E DIALOGO CON L'INCONSCIO

Mente e corpo uniti insieme dai suoni della natura per arrivare ad interrogare l'inconscio fonte di verità e saggezza. Ogni partecipante imparerà a rilassarsi e a ricaricarsi di energie positive, e a dare risposte ai molteplici interrogativi che il lavoro, la famiglia e i figli possono aver creato.

Conduce gli incontri la dott.ssa Anna De Santis (psicologa-psicoterapeuta) Ideatrice del metodo "Reset Psicologico".

Gli incontri si svolgeranno presso l'Hotel Enea di Aprila, in via del commercio,1.

Per tutte le informazioni rivolgersi al: 3476465458  


13 Aprile 2012 - Presentazione metodo del Rilassamento Mentale e "Dialogo con l'inconscio"

L'INCONSCIO COME MEZZO DI COMUNICAZIONE CON SE STESSI

 

 

La dottoressa in questa presentazione descrive come ognuno di noi abbia la possibilità di interrogare il proprio inconscio con specifiche modalità psicologiche. La mente paragonata ad un raccoglitore di file mentali, riesce, se stimolata, a raggiungere livelli di chiarezza tale da rendere le emozioni riconoscibili alla coscienza.