Dott.ssa  Anna De Santis
Dott.ssa Anna De Santis

La Dott.ssa Anna De Santis è Psicologa e Psicoterapeuta. Si laurea in psicologia presso l’Università di Roma  “La Sapienza” e si specializza in psicoterapia breve ad indirizzo psicodinamico e delle principali psicoterapie autogene, con l’applicazione della psicologia in medicina. Lavora nel campo della psicoterapia da venti anni e partecipa a convegni e conferenze come relatrice di ricerche in psicosomatica >>>

 

GLI ATTACCHI DI PANICO E GLI ATTACCHI DI ANSIA: IL MALE DEL NOSTRO SECOLO, COSA SONO E COME SI CURANO CON IL METODO DEL "RESET PSICOLOGICO".

 

Molti imparano a controllarli. Alcuni li temono ed  aspettano il prossimo attacco. altri credono che sia una condanna, perché quando ti vengono non te ne puoi più liberare.

Esiste il metodo innovativo e rivoluzionario creato dalla Dott.ssa Anna De Santis:

RESET PSICOLOGICO

 

Questo metodo ti libera definitivamente dagli attacchi di panico e di ansia.

Bastano da una a cinque sedute e sei libero per sempre! Molte persone, attraverso questo metodo, sono riuscite a riprendersi la propria vita e a vivere serenamente.

 

Per Informazioni e Appuntamenti :

Tel. 347.6465458

       

 

Gli attacchi di panico sono una forma di malessere generalizzata, compaiono all’improvviso e spesso durano dai dieci ai venti minuti. I sintomi più frequenti si riconoscono in uno stato di profonda agitazione, tremore, senso di svenimento, fitte al torace, bocca secca, giramento di testa... >>>

 

LA PALESTRA DELLA MENTE C.O.DIP.

Allenarsi significa prevenire situazioni dolorose e conoscere ogni parte di sè con la piena consapevolezza di capire quello che ti capita.La mente come il corpo va allenata, rispettata e curata, se si vogliono evitare situazioni di emergenza. Una mente regolarmente allenata ti permette di vivere appieno la tua vita ed essere presente a te stesso, sempre. >>>

News

“LA NUOVA PSICOTERAPIA”


IL METODO RIVOLUZIONARIO DEL “RESET PSICOLOGICO”


della Dott.ssa Anna De Santis


“Le chiavi di lettura delle nostre emozioni”

SCUOLA PER GENITORI
Avete mai pensato di andare a scuola per imparare a fare mamma e papà? Forse sì, ma se solo ne esistesse una…bene, ORA C’E’!
Corso mirato al raggiungimento della consapevolezza genitoriale e del significato del ruolo definito “mamma e papà” >>>

DIMAGRIRE MANGIANDO

Quante volte ci siamo messi a dieta, quante volte abbiamo ripreso tutti i chili persi, e quante volte siamo arrivati all’esasperazione perché non riuscivamo a capire cosa ci spingeva a mangiare anche quando non avevamo fame. Ogni volta era come combattere contro un nemico che si prendeva gioco di noi, ogni volta era un ricominciare con gran fatica, con sfida e caparbietà, ma ogni volta il nemico tanto temuto, riappariva più forte di prima, chilo dopo chilo, subdolo e silenzioso ci presentava il conto quando mettevamo i piedi sulla bilancia! Ora basta, bisogna fare qualcosa, questo ci siamo detti in preda all’esasperazione, ma qualcosa che non sia solo una dieta, qualcosa che mi dia la risposta a tutte le mie domande e la risoluzione al problema.

 

Sono attivi i corsi di "dimagrire mangiando", vieni a trovarci, per informazioni chiama la segreteria.

RILASSAMENTO MENTALE E DIALOGO CON L'INCONSCIO

 

 

Mente e corpo uniti insieme dai suoni della natura,

per arrivare ad interrogare l'inconscio fonte di verità e saggezza.

 

Ogni partecipante imparerà a rilassarsi, a ricaricarsi di energie positive e a dare risposte ai molteplici interrogativi che il lavoro, la famiglia e i figli possono aver creato.

 

 

 

CONDUCE GLI INCONTRI LA DOTT.SSA ANNA DE SANTIS (psicologa-psicoterapeuta)

IDEATRICE DEL METODO  "RESET PSICOLOGICO"

 

 

P R O G R A M M A

 

Ambiente signorile ed accogliente, con i profumi della natura.

 

Tisana rilassante volta ad aiutare i partecipanti a viversi in un contesto totalmente nuovo.

 

Rilassamento psico-fisico ed introspezione emotiva volta a raggiungere quel benessere interiore predisponente alle domande all'inconscio.

 

Formulazione della domanda, per chi voglia farla, dopo precise istruzioni del terapeuta.

 

Analisi tematica delle immagini emerse e risposta alle domande poste.

 

Chi non volesse porre la domanda potrà continuare a rilassarsi ricaricandosi di energie positive.

 

Seguirà la cena a base di cibi rilassanti.

 

L'incontro inizia alle ore 19.30 e termina alle ore 21.00 con la cena.

 

Gli incontri si possono frequentare a cadenza settimanale, quindicinale, mensile o quando la persona ne senta il bisogno.

 

 

 

Gli incontri si svolgeranno presso l'HOTEL ENEA di Aprilia

via del Commercio n°1 

Per info: 347.6465458

393.6465283 - 345.8850023